Rockol30

Fall, nuovo disco a novembre

Fall, nuovo disco a novembre

I Fall, spigolosa formazione capitanata da Mark E. Smith, pubblicheranno il loro ventinovesimo album in studio, intitolato "Ersatz G.B.", il prossimo 29 novembre: il disco, che può essere pre-ordinato sull'etichetta di proprietà del gruppo, la Cherry Red Records, segnerà - a detta dello stesso Smith - una netta svolta rispetto all'ultima prova in sala di registrazione della band, "Your future our clutter" del 2010. I brani presenti in scaletta sono i seguenti:
'Cosmos 7'
'Taking off'
'Kennedy'
'Mask search'
'Greenway'
'Happy song'
'Monocard'
'Laptop'
'I've seen them'
'Change'


Contenuto non disponibile


I Fall intraprenderanno un breve tour in Gran Bretagna per supportare dal vivo la nuova pubblicazione: al momento le date confermate sono nove, con partenza il 22 ottobre da Cardiff per poi proseguire alla volta di Leeds (il 2 novembre), Edimburgo (il 3), Newcastle (il 4), York (il 5), Cambridge (il 15), Brighton (il 17) e Leicester (il 18), con gran finale all'Indigo2 di Londra il 24.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.