Rockol30

Minaccia di attentati al Festival di Sanremo

Il sindaco di Sanremo, Giovenale Bottini ha ricevuto il 12 Febbraio un’audiocassetta registrata con la voce di un uomo che minacciava di mettere delle bombe, sistemate in punti strategici della città, durante la manifestazione canora se non gli saranno dati 5 miliardi di lire. “Non so fino a che punto si tratti di una bomba giornalistica o reale”, così ha commentato l’accaduto il procuratore di Sanremo Mariano Gagliano che ancora non ha formulato l’ipotesi di reato.Il nastro è ora nelle mani del Commissariato della Polizia di Stato della città ligure e gli inquirenti stanno vagliando le varie ipotesi: mitomane o vero e proprio ricattatore? (Fonte: La Repubblica, Il Messaggero)

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.