Rockol30

Finalmente i Tapeworm di Trent Reznor fanno sul serio

Dopo una lunga attesa, finalmente esce alla luce il progetto parallelo di Trent Reznor, i Tapeworm. Il frontman dei Nine Inch Nails assieme a Charlie Clouser (programmer, remixer) e Danny Lohner (chitarra), sta lavorando sull’album di debutto ancora senza titolo che dovrebbe uscire su Nothing Records entro la fine dell’anno.

Tapeworm è al momento un progetto che vede ruotare attorno a Reznor una serie di ospiti, come il frontman dei Tool e A Perfect Circle, Maynard James Keenan, che ha già cantato in “Vacant”, brano registrato nell’ormai lontano 1999. La canzone, di cui Keenan ha scritto le liriche, è stata composta da Clouser e Lohner. Il brano è stato presentato dagli APT nel corso del loro ultimo tour (vedi news) e la cosa ha infastidito non poco Reznor che si è sentito derubato di un segreto tenuto nascosto per così tanto tempo: “Devo ammettere di essere irritato per il fatto che la canzone abbia debuttato in questo modo prima ancora che sia completata.”

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.