The Game festeggia un nuovo album al numero uno

The Game festeggia un nuovo album al numero uno

The Game ringrazia i suoi fans per il successo del suo ultimo “The R.E.D. album”. Il disco, dalla sua uscita del 23 agosto, ha piazzato 97.528 copie, risultando così il più venduto negli Stati Uniti. Il quarto album dell’artista, ha fatto così sua la prima posizione della Billboard 200, facendo slittare al numero due “Watch the throne di Jay-Z e Kanye West “The R.

E.D. album”, è prodotto da Pharrell Williams, Game e Mars. Il disco, è il terzo al numero uno per il rapper californiano, che in passato ha debuttato in testa alla chart con il suo esordio “The documentary” e il successivo “Doctor’s advocate”, mentre il suo terzo album, “LAX” è arrivato al massimo al numero due. "E’ bellissimo essere tornato al top. I miei fans sono incredibili! Ho potuto stavolta prendermi del tempo per stare un po’ con la mia famiglia e ora che sono tornato con un album nuovo, i fans sono accorsi a supportarmi. Non sarei qui oggi senza i miei fans”, ha dichiarato The Game.

In “The R.E.D. album”, spiccano le produzioni di Dr. Dre e DJ Premier, mentre tra gli ospiti figurano Drake, Nelly Furtado, Big Boi, Rick Ross e Young Jeezy.

Il rapper, ha anche annunciato la pubblicazione di un E-Book intitolato “The making of Game's the R.E.D. album”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.