Missy Elliott, il nuovo LP sarà senza regole...

Missy Elliott, il nuovo LP sarà senza regole...
Mentre il nuovo singolo di Missy Elliott, “Get ur freak on” è entrato nelle playlist delle radio, lei è impegnata nella preparazione del suo terzo album che secondo fonti Elektra Records, uscirà il prossimo 15 maggio. Come nel singolo appena uscito, anche il resto dell’LP sarà prodotto da Timbaland e vedrà partecipazioni di Jay-Z, Method Man, Ludacris, Eve e Ginewine. “Se mai ci sono state delle regole da violare, ebbene io lo sto facendo” ha dichiarato la rapper in un’intervista.
Dopo anni nei quali aveva sempre scritto per altri artisti come Jodeci e Aaliyah, la Elliott ha debuttato come solista nel 1997 con il disco “Supa dupa fly”, dal quale fu estratto l’hit “The rain” remake di “I can’t stand the rain”, brano del 1973 firmato da Ann Peebles.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.