Sinead O'Connor cerca l'amore. Online

Sinead O'Connor cerca l'amore. Online

Sinéad O’Connor è tra i pochi personaggi dello showbiz ad avere ammesso di cercare l'amore online. Anzi, l'irlandese ha fatto qualcosa di più: alla caccia d'un nuovo partner, ha pubblicato le sue richieste sia su Twitter sia sul proprio sito. La cantante, 44 anni, che nelle ultime foto appare molto diversa dalla sua immagine "classica", ha elencato le qualità e le caratteristiche che va cercando in un uomo. Alcune
richieste sono di natura apertamente sessuale.

Tra quanto riportato e che difficilmente potrebbe offendere gli eventuali minorenni, basti sapere che la cantautrice che nel 1992 stracciò una foto del Papa in diretta televisiva vuole "un uomo molto dolce e affamato di sesso". La O'Connor, nata a Glenageary nella zona di Dublino, specifica poi che il candidato ideale dovrebbe avere la barba corta e ispida; non sono accetti uomini chiamati Brian o Nigel; se si assomiglia a Dave Chappelle tanto meglio; comunque vanno bene anche quelli che ricordino Robert Downey Junior o Adam Clayon (U2). L'artista di "Nothing compares 2 U".





Contenuto non disponibile







inoltre sottolinea che l'uomo che attirerà la sua attenzione non deve avere meno di 44 anni, deve avere un impiego e non deve fare uso di asciugacapelli. Ancor più bizzarramente, il candidato deve astenersi dall'uso di dopobarba o gel per i capelli. Forse ancor più bizzarramente, sono già centinaia gli uomini che le hanno scritto. Sinéad ha promesso che risponderà a tutti, ma "ci vorranno alcune settimane".

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.