Rockol30

Jimmy Buffett 'espulso' da una partita di NBA

Il cantante Jimmy Buffett ha ricevuto un "cartellino rosso", la scorsa domenica, per aver usato "espressioni non consone alla situazione", durante l'incontro tra New York Knicks e Miami Heat. L'arbitro dell'incontro, Joe Forte, avrebbe infatti giudicato sconvenienti le bestemmie proferite dal cantante come risposta alle provocazioni a lui rivolte dal pubblico: il delegato della NBA avrebbe quindi allontanato Buffet dalla sua poltrona prossima al playground, facendolo accomodare, per il resto dell'incontro, lontano dalla tifoseria "ostile". L'ufficio stampa della sua etichetta, per ora, non ha commentato l'accaduto. La pietra dello scandalo sarebbe l'epiteto "testa di pappagallo", indirizzato più volte al cantante durante la partita.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.