Rockol30

Cosa ci fanno gli AC/DC sulla rivista della Porsche?

Cosa ci fanno gli AC/DC sulla rivista della Porsche?
Credits: Christie Goodwin
Sfogliando (per puro caso, dobbiamo purtroppo ammetterlo) l'ultimo numero di "Christophorus", la "rivista degli amici Porsche", ci siamo imbattuti in un piccolo, curioso servizio sugli AC/DC. Il titolo è "Highway to Porsche". Ecco un estratto: "In occasione dei due concerti tenuti a Stoccarda, il bassista Cliff William e il batterista Phill Rudd dei leggendari AC/DC hanno fatto una capatina alla Porsche. 'Musica per le orecchie', così le rockstar hanno definito il sound della 911 con la quale hanno potuto fare un giro di prova". La rivista, un bimestrale su abbonamento (42 marchi o 28 dollari annui) pare attenta al mondo del rock: in altra parte della pubblicazione, infatti, viene annunciata per i giorni 23 e 24 marzo, a Stoccarda, l'undicesima edizione della Oldie Night "all'insegna del rock puro, senza video o hip-hop".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.