Karen O (Yeah Yeah Yeahs): ecco i dettagli dell'opera 'Stop the virgens'

Come già annunciato da Rockol, Karen O, voce degli Yeah Yeah Yeahs è al lavoro su un'opera lirica contemporanea.

Il copione operistico, definito da Karen "psico-dramma", è intitolato "Stop the virgens" ed è scritto a quattro mani con il regista ed autore Adam Rapp. La prima teatrale è fissata per il 12 ottobre al St Ann's Warehouse di Brooklyn, mentre dal 22 ottobre lo spettacolo sarà in tour, per ora, solo negli USA. La front-woman della indie band ha confermato che gli altri due membri degli Yeah Yeah Yeahs, Nick Zinner e Brian Chase sono co-autori delle musiche dell'opera. "Ho avuto delle idee folgoranti in questo periodo per la mia psico-opera. sto cercando di creare qualcosa di originale e di interattivo. Ho aggiunto degli elementi forti, come la psichedelia, per creare una live experience davvero particolare. E' un copione molto emotivo, carico di stati d'animo. Sarà interessante vedere la reazione degli spettatori", ha dichiatalo la O. Gli Yeah Yeah Yeahs arrivano da New York, come gli alfieri del revival del garage rock Strokes. La band si forma nel 2002 alla New York University, e inizia proprio aprendo concerti proprio per gli Strokes e i White Stripes.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.