Rockol30

James Blake e Bon Iver: ascolta qui 'Fall creek boys choir'

James Blake e Bon Iver: ascolta qui 'Fall creek boys choir'
Credits: Gian Marco Volponi

James Blake e Bon Iver hanno pubblicato oggi "Fall creek boys choir", brano composto e prodotto insieme. L'ipotesi della collaborazione tra i due era già stata annunciata la scorsa settimana da Rockol. Il beatmaker inglese e l'artista indie statunitense, il cui vero nome è Justin Vernon, hanno presentato il pezzo, ascoltabile qui, ieri sera ai microfoni di BBC Radio 1. Appena sei giorni fa James Blake aveva annunciato così la canzone su Twitter: "Una sorpresa per tutti voi, io e Bon Iver abbiamo creato qualcosa di spettacolare insieme. Tenetevi pronti", ha scritto il producer inglese. Bon Iver ha dato alle stampe nel mese di giugno il suo secondo album “Bon Iver”, successore del fortunato "For Emma, forever ago", e pubblicherà il prossimo 5 settembre il secondo singolo “Holocene”, che includerà come b-side una cover di “Come talk to me” di Peter Gabriel. James Blake invece ha pubblicato di recente il singolo “Order”, il quale contiene come b-side l’inedito “Pan”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.