Wilco, Jeff Tweedy regala un'altra anteprima del nuovo disco `The whole love´

Wilco, Jeff Tweedy regala un'altra anteprima del nuovo disco `The whole love´

Il nuovo album dei Wilco, "The whole love", uscirà il prossimo 27 settembre. Nel frattempo però la band continua a diffondere alcune succose anteprime del materiale che lo comporrà. Dopo aver svelato il singolo di lancio "I might" e aver suonato alcune nuove composizioni dal vivo, Jeff Tweedy e soci hanno colpito ancora.

Il frontman del gruppo di Chicago ha infatti eseguito per Pitchfork una versione acustica di "Dawned on me", quarta traccia del prossimo disco. Durante una pausa del servizio fotografico per il St.Louis Magazine, Tweedy si è accomodato sui seggiolini vuoti della Peabody Opera della città del Missouri e, presa in mano la sua chitarra acustica, ha suonato la canzone. Potete guardare .l'anteprima di "Dawned on me" a questo indirizzo.
"The whole love", il nuovo album dei Wilco, conterrà le seguenti canzoni:
01 Art of Almost
02 I Might
03 Sunloathe
04 Dawned on Me
05 Black Moon
06 Born Alone
07 Open Mind
08 Capitol City
09 Standing O
10 Rising Red Lung
11 Whole Love
12 One Sunday Morning (Song for Jane Smiley's Boyfriend)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.