Erykah Badu smentisce le future nozze con D.O.C.

Erykah Badu smentisce le future nozze con D.O.C.

Erykah Badu fa sapere che la sua relazione con D.

O.C. è finita da un pezzo. La cantante, ha incaricato il suo portavoce per smentire quanto dichiarato dal suo ex al Dallas Observer, in merito allo stato della loro relazione. Nell’intervista, il rapper e produttore afferma di essere di nuovo in coppia con la Badu, dalla quale ha avuto una figlia di sette anni che si chiama Puma. Secondo D.O.C., i due vivono di nuovo insieme e presto si sposeranno. Le fasi salienti del ritorno di fiamma e le nozze, saranno immortalate nel reality show, “I got my voice back”, programma tv di D.O.C. Quest’ultimo, attualmente al lavoro con .Dr. Dreall’album “Detox”, ha però incassato la secca smentita della cantante soul, la quale ha diramato un comunicato: "Erykah Badu e The D.O.C. condividono le responsabilità come genitori per la loro bambina e in quell’ambito la loro relazione va bene. Tuttavia, l’annunciato reality nel quale si parla di un matrimonio tra i due è fuori questione. Erykah non ha intenzione di sposare né ha in corso una relazione con the D.O.C.. Inoltre, la signora Badu, non permetterà che le telecamere entrino nella sua residenza privata di Dallas, né autorizzerà che sua figlia venga ripresa per la tv. I commenti di The D.O.C. devono essere stati probabilmente presi fuori dal contesto o male interpretati o potrebbe essersi trattato di un semplice desiderio dell’uomo. In ogni caso, Erykah augura a D.O.C. il meglio per la sua vita spirituale e professionale”, si legge nel testo redatto da Paul Levatino, general manager e portavoce della Badu World, compagnia di Erykah Badu.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.