Louise 'scaricata' dalla sua etichetta

Ancora non vi sono conferme ufficiali, ma è praticamente certo che Louise sia stata licenziata dalla sua etichetta discografica, la EMI. Pare che il suo ultimo album, “Elbow beach”, pubblicato lo scorso anno, nonostante un più che discreto posizionamento iniziale (numero 12) nelle classifiche britanniche, abbia sostanzialmente venduto davvero poco. I suoi agenti, la First Avenue Management, hanno comunque affermato che la cantante continuerà e che sta anzi cercando un contratto di distribuzione per il suo prossimo album solista. Louise Nurding, 26 anni, faceva parte delle Eternal ma lasciò la formazione femminile dopo alcuni diverbi con le altre componenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.