Rockol30

Premi 'Golden Globes': la sconfitta di Bjork

Premi 'Golden Globes': la sconfitta di Bjork
Le due nomination messe assieme da Bjork per il film “Dancer in the dark” non le sono state sufficienti, e così la spiritata cantante islandese ha dovuto tornarsene a casa a mani vuote. Stiamo parlando della cinquantottesima edizione degli “Annual Golden Globes awards”, anche semplicemente detti “Golden Globes”, che quest’anno si è svolta al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Bjork era presente in sala. Forse non sorprendentemente, ha rilasciato una dichiarazione prima della consegna dei premi, ma non dopo. C’era anche un certo Bob Dylan, in una delle sue rarissime uscite non concertistiche. Il profeta di Duluth ha vinto il premio “Best original song” per la canzone “Things have changed” dal film “Wonder boys” ed ha ricevuto una squillante standing ovation. E, a tenere compagnia a Bjork e Dylan, seduti in giro per la sala pure Sting, Garth Brooks, Lisa Gerrard (ex Dead Can Dance, che con Hans Zimmer si è portata via il premio “Best original score” per il film “Il gladiatore”), Phil Collins, Jennifer Lopez e Chris Robinson dei Black Crowes.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.