In fase finale il concorso ‘Omaggio a Demetrio Stratos’

Lo scorso 24 maggio la giuria del Concorso (vedere Archivio) - composta da Fabiana Baraggiani (esperto musicale), Luca Driol (dj di Radio K Centrale di Bologna), Loris Furlan (discografico, giornalista musicale, talent scout), Gianni Pedrazzi (esperto musicale), Raffaello Regoli (direttore artistico del Concorso), Franco Ribolla (discografico, talent scout), Luigi Loris Tassinari (esperto musicale), Marco Vitali (Assessorato alla Cultura Comune di Cento) - ha scelto, tra i trentuno gruppi iscritti, i cinque gruppi finalisti che si esibiranno il prossimo 13 giugno - ore 20,30 - nell'area del campo sportivo della frazione centese di Alberone.
I cinque gruppi prescelti sono dunque: Annozero (Roma), Aria Palea (Lecce), D.F.A (Verona), Lothlorien (Macerata), The Night Watch (Milano).
Ospiti della serata saranno i "Nuovo Corso Italia" di Udine che presenteranno in anteprima il loro CD "Controcanto". Alla cerimonia di premiazione sarà presente Fabio Liberatori, musicista e collaboratore degli Stadio.
L'omaggio a Stratos viaggia anche su Internet: infatti, sul sito
www.geocities.com/Vienna/2353/dindex.htm
sono presenti tutte le news, le curiosità, le informazioni sul concorso. Per ulteriori informazioni sull'iniziativa è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: Raffaello Regoli - via Monco 10/2 44040 Alberone di Cento (FE) - oppure telefonare ai seguenti numeri: 0535/76.00.66, 051/684.18.77 (segreteria telefonica), 0368/3890730, fax 0535/76.05.49 oppure inviare un E -mail a
cormorano@arcanet.it

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.