J-Ax: si intitola 'Meglio prima (?)' il nuovo album

J-Ax: si intitola 'Meglio prima (?)' il nuovo album

Dopo la pubblicazione di alcuni brani inediti come "Dentro me", uscito lo scorso aprile, e i più recenti "Musica da rabbia" e il singolo ufficiale "Domenica da coma", J-Ax è pronto per pubblicare il suo nuovo album di inediti in uscita il prossimo 30 agosto e dal titolo "Meglio prima (?)".

Contenuto non disponibile


Il disco, che conterrà sedici brani, come già anticipato da Rockol verrà presentato attraverso una tournée che prenderà il via il prossimo 29 settembre dall'Alcatraz di Milano (data già sold out), dove il concerto verrà replicato anche il 18 ottobre, e proseguirà per il resto d'Italia con date a Bologna (30 Settembre), Brescia (1 Ottobre), Pescara (6), Napoli (7), Castellaneta Marina di Taranto (8), Roma (10), Firenze (12), Torino (14), Villafranca di Verona (15), Padova (21) e infine Rimini (22 ottobre).

Contenuto non disponibile


J-Ax, dopo aver sciolto gli Articolo 31 fondati nel 1996 insieme a Luca Perrini aka Dj Jad, ha intrapreso la carriera solista pubblicando nel 2006 il primo album "Di sana pianta". Nel 2009 escono altri due album: "Rap'n'roll" e a giugno "Deca dance". Nel 2010 insieme a Neffa ha realizzato il progetto musicale Due di Picche pubblicando il disco "C'eravamo tanto odiati".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.