Pronto il sesto album dei Blues Traveler

Pronto il sesto album dei Blues Traveler
I Blues Traveler saranno di nuovo nei negozi il prossimo marzo con il primo album dopo la morte del bassista Bobby Sheehan. Il seguito di “Straight on till morning” del 1997, è il sesto album della band ed esce con la produzione firmata da Matt Wallace, già con Nirvana e Deftones. Al basso Bobby è stato sostituito da Tad Kinchla, fratello del chitarrista Chan Kinchla.
I Blues Traveler, che si erano fatti conoscere in particolare per la loro “Run-Around”, stanno programmando un tour degli Stati Uniti per far conoscere i brani del nuovo LP, al momento ancora senza titolo. La band, dal suo sito, già lo scorso autunno aveva distribuito i quattro brani di “Decisions of the sky – A traveler’s tale of sun and storm”, un e.p. realizzato solo per il Web. Presto saranno disponibili gli Mp3 dei live registrati durante l’ultimo tour della band.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.