'Nomadincontro 2001': Tributo ad Augusto Daolio

'Nomadincontro 2001': Tributo ad Augusto Daolio
Domenica 18 Febbraio a Novellara, Reggio Emilia, nell'ambito della rassegna “Nomadincontro 2001”, si svolgerà la nona edizione del “Tributo ad Augusto” con la partecipazione di tutti gli iscritti agli oltre 100 fan club dedicati ai Nomadi.
La manifestazione, ideata nel 1993 dai giornalisti Stefano Ronzani e Fausto Pirito, viene organizzata annualmente grazie alla disponibilità dei gruppo emiliano e con l'approvazione di Rosanna Fantuzzi, compagna di Augusto Daolio scomparso nel 1992.
Quest'anno il “Tributo” sarà conferito a Piero Pelù, riconoscimento non solo artistico ma anche di impegno sociale. La scelta di Pelù è infatti motivata dalla sua intensa attività a favore di Emergency, del WWF e del suo appoggio per la liberazione del Panchen Lama del Tibet. A Pelù saranno consegnati un assegno di 1 milione e 500 mila lire per l'affidamento a distanza di due bambini tibetani e una targa in memoria di Augusto Daolio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.