Rinascono i Men At Work, gli australiani di

Rinascono i Men At Work, gli australiani di

Ricorderete sicuramente uno dei gruppi più popolari degli anni '80, gli australiani Men At Work, che scalarono la vetta delle charts con brani come "Down under" e "Who can it be now".

Il loro cantante Colin Hay, nonostante abbia più volte dichiarato di non essere interessato a riunioni nostalgiche, sembra adesso averci ripensato. Difatti per gli inizi di ottobre sono già tre le venues che ospiteranno concerti del rinato gruppo: i Men At Work atterreranno alla House of the Blues di Los Angeles il primo del mese, si sposteranno poi a San Francisco il giorno successivo per uno show alla Great American Music Hall e chiuderanno il mini-tour più a sud, nel locale La Opera di Città del Messico, il 4 di ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.