Rockol30

Chad Channing (ex Nirvana):'Torno con un nuovo disco e Novoselic'

Chad Channing (ex Nirvana):'Torno con un nuovo disco e Novoselic'

Chad Channing, ex batterista dei Nirvana, sta preparando un nuovo album con la sua band, i Before Cars. Il musicista, che ha militato nel gruppo di Cobain dal 1988 al 1990, sostituito poi da Dave Grohl, ha rivelato in una recente dintervista di essere in contatto con Krist Novoselic, Nirvana anche lui, per comporre insieme alcuni brani. Il scondo album dei "Before cars", che arriva tre anni da "Walk back", a detta di Channing sarò molto diverso dalla precedente produzione:"Sto preparando il nuovo lavoro con i Before Cars e questa volta sono stato molto ispirato dalle sonorità anni Settanta, direi che sta venendo fuori qualcosa tra lo stile di David Bowie e Gordon Lightfoot.Ad auitarmi in questo, ho chiamato Krist, stanno venendo fuori orrime cose". La tracklist del nuovo lavoro, la cui uscita è prevista per il 2012 conterrà "Trip to Mars", "Jerk water", "How we run" e "The last times".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.