James Morrison: arriva a settembre il nuovo album 'Awakening'

James Morrison: arriva a settembre il nuovo album 'Awakening'

Sarà pubblicato a settembre il nuovo album di James Morrison intitolato "Awakening". Il terzo lavoro del cantautore inglese, che arriva dopo il debutto nel 2006 con “Undiscovered” e successivamente a “Songs for you, truths for me" del 2008, è stato registrato al Konk studio di Londra, sotto la supervisione di Bernard Butler. L'album, anticipato dal singolo "I wont let you go", contiene un duetto con Jessie J nel brano "Up". “Lavorare con Bernard Butler ha dato una nuova dimensione a tutte le canzoni. Per me questo album combina influenze che provengono dal soul classico, che io ho sempre amato, – Marvin Gaye, Stevie Wonder, Otis Redding – con un suono contemporaneo. La registrazione del nuovo album coincide con importanti cambiamenti della mia vita e io credo che dalla musica risulta evidente che questo è l’album non solo che volevo, ma che dovevo fare adesso", dice Morrison riguardo il suo nuovo lavoro. Morrison suonerà il prossimo 30 luglio all iTunes Festival di Londra, mentre il tour vero proprio partirà a fine anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.