Rockol30

Concerti, Horrors: tre date in Italia a novembre

Concerti, Horrors: tre date in Italia a novembre

Gli Horrors saranno in Italia per tre date del loro tour autunnale. La band inglese composta da Faris Badwan (voce, e da poco impegnato anche nel progetto Cat's Eyes), Tom Furse (basso), Joshua Third (chitarra), Rhys Webb (organo) e Coffin Joe (batteria) si esibiranno il 22 novembre ai Magazzini Generali di Milano, Il 23 novembre all'Alpheus di Roma e il 24 novembre all'Estragon di Bologna. Il gruppo presenterà dal vivo il nuovo album "Skying", preceduto dal singolo "Still life". "Skying" è il terzo disco del quintetto inglese, seguito di "Primary colours" nominato per il Mercury Prize del 2009. I biglietti sono disponibili sui principali circuiti di rivendita al prezzo di 18 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Contenuto non disponibile


Il frontman degli Horrors Faris Badwan ha recentemente dato alle stampe un disco a nome Cat’s Eyes in compagnia della cantante Rachel Zeffira.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.