La cantante Monica risposa suo marito

Monica e Shannon Brown si sono sposati per la seconda volta. La cantante e il cestista dei Los Angeles Lakers, si sono uniti in matrimonio sabato scorso 9 luglio, davanti a centinaia di amici e parenti. La coppia, era già convolata a nozze lo scorso novembre, in una cerimonia decisamente più sottotono e per pochi intimi.

Stavolta invece, i neosposi hanno voluto festeggiare alla grande, celebrando la loro unione in una catterdrale del 19° secolo nella zona downtown di Los Angeles, seguita da un ricevimento di tre portate il cui tema erano i colori blu e porpora. La sposa, 30 anni, indossava un abito di Stephan Rowland. Tra gli ospiti, famose stelle del basket NBA come Carmelo Anthony, Kobe Bryant e Derek Fisher. La coppia si è incontrata nel giugno 2010 sul set di un videoclip. Lo scorso ottobre il fidanzamento ed il mese successivo le prime nozze nella loro casa californiana. Monica ha due figli, Rodney Jr., 6 anni e Romelo, 3 anni, avuti dall’ex fidanzato Rodney “Rocko” Hill. Anche Brown ha un figlio da una precedente relazione. La cantante, sta lavorando al suo settimo album in studio intitolato “New life”, previsto in uscita il prossimo ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.