Jill Scott cerca talenti per il suo tour

Jill Scott lancia un concorso per nuovi talenti della musica.

La cantante soul, sta per partire con il suo “Summer block party tour”, per promuovere il suo più recente album ”Light of the sun”. Nonostante abbia un cast di supporto già bello nutrito (comprende Anthony Hamilton, Mint Condition, Dwele, e Jon B.), la Scott è in cerca di un nome nuovo da proporre ai suoi fans. In collaborazione con MySpace Music e the Budweiser Superfest, l’artista ha lanciato un concorso per nuovi cantanti, i quali per partecipare devono uploadare un video nel quale cantano a capella. In palio, c’è la partecipazione al tour di Jill Scott e un premio in denaro di 25mila dollari. Il tour della Scott, parte il 26 luglio da Boston .e si chiude il 28 agosto a Houston, Texas. Di recente, Jill Scott ha sperimentato un importante primato, raggiungendo per la prima volta nella sua carriera la vetta della classifica degli album più venduti in America con con 135mila copie vendute in una settimana. “Light of the sun” è rimasto solo una settimana al comando della Billboard 200.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.