Big 4, la diretta: videointervista a Joey Belladonna (Anthrax)

Abbiamo incontrato Joey Belladonna, il cantante degli Anthrax, poche ore prima dell'esibizione della band. Abbiamo fatto una chiacchierata parlando del nuovo album "Worship your music", del suo ritorno nella band a 20 anni dall'abbandono e degli Anthrax versione 2011 d.C.
Joey ha lasciato la band nel 1990, dopo l'uscita di "Persistence of time", ma ci rassicura: "In 20 anni non è cambiato nulla, è tutto come una volta. Siamo tutti maturati, ma in fondo è rimasto tutto come allora".
A riguardo del nuovo disco ci ha anticipato che si tratterà di materiale "molto vicino alle cose più classiche della band, con un suono in cui è facile riconoscere gli Anthrax, ma al contempo con qualche piccolo esperimento e molti riff più melodici e orecchiabili".

Ricordiamo che l'album era praticamente già stato inciso quando Joey è tornato nel gruppo, ma con il suo rientro in organico sono state apportate molte modifiche: "Abbiamo inciso nuove parti di chitarra, ritoccato la sezione ritmica e aggiunto molte cose; per me è stato facile cantare questi brani anche se non ho partecipato alla scrittura: è quello che faccio, per me è naturale".



Rockol segue in diretta il Big 4 con aggiornamenti live, foto, curiosità, interviste e video dal backstage. Per essere aggiornati in tempo reale seguite il canale twitter di Rockol:  http://twitter.com/#!/rockolpoprock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.