Rockol30

Tutto pronto per le nozze di Jamie Hince dei Kills con Kate Moss

Tutto pronto per le nozze di Jamie Hince dei Kills con Kate Moss

Jamie Hince dei Kills sta per sposare -stavolta è vero- Kate Moss. Nessun dettaglio ufficiale, ma secondo il "Times" di Londra le nozze, annunciate dai tabloid decine di volte e sempre smentite, si svolgeranno presso il villaggio di Little Faringdon nei pressi di Lechlade, Gran Bretagna. La chiesa preselta sarebbe quella di St. Margaret, un edificio risalente al 1100. L'edificio sacro si erge a poca distanza dalla casa di campagna della modella, dove sono già stati eretti dei tendoni che serviranno ad accogliere i numerosi ospiti che, così pare, riceveranno una sorta di "trattamento da festival rock". Testimone dello sposo sarebbe Alison Mosshart, l'altra metà dei Kills. La supermodel, che è mamma dal 2002 quando ha avuto la figlia Lila Grace dall'allora partner Jefferson Hack, è tra le modelle più "rock" e tra i suoi fidanzati del passato annovera Pete Doherty.





Contenuto non disponibile








I festeggiamenti, a quanto si apprende, dureranno per tre giorni. Ai residenti del villaggio sono stati rilasciati dei pass per oltrepassare i posti di blocco. Tra gli ospiti sarebbero da annoverare il celebre fotografo Mario Testino e le stiliste Stella McCartney e Vivienne Westwood.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.