Problemi in vista per i Foo Fighters?

Problemi in vista per i Foo Fighters?

Si sono riformati ufficialmente i Sunny Day Real Estate, band carismatica della scena rock americana nord-occidentale: il gruppo, composto dal bassista dei Foo Fighters Nate Mendel, dall'ex-batterista di quello stesso gruppo William Goldsmith, dall'eccentrico solista Jeremy Enigk e dal chitarrista e agricoltore Dan Hoerner, ha scritto il materiale per il proprio terzo album, che uscirà nella primavera del '98 per la Sub Pop.

I musicisti si sono rivisti per registrare alcuni brani da inserire su una raccolta di rarità e alternate takes, ma la riunione ha riacceso in loro la voglia di suonare insieme, così da spingerli a registrare un intero nuovo album. .
Il comunicato dell'etichetta sottolinea il fatto che Mendel rimane comune un componente a tempo pieno dei Foo Fighters e "non ha alcuna intenzione di lasciare il gruppo", contrariamente alle indiscrezioni secondo cui questa riunione con un ex-componente del gruppo di Dave Grohl lo avrebbe forzosamente allontanato. In ogni caso i Sunny Day non hanno ancora deciso se alla pubblicazione dell'album seguirà un tour né se il gruppo continuerà a fare album insieme.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.