Martin Gore: 'Il nuovo Depeche Mode non piacerà alle radio'

Martin Gore: 'Il nuovo Depeche Mode non piacerà alle radio'
Il leader del gruppo ha concesso una lunga intervista al sito ufficiale della band, depechemode.com. Oltre ad annunciare un lieve ritardo nella conclusione dei lavori sul nuovo album, Gore ha spiegato che nel disco canterà due canzoni. “Potrebbero diventare tre perché ce n’è un’altra che è senza parti vocali e che Dave non ha ancora fatto, ma è una canzone composta per la sua voce... Non so se il disco piacerà alla radio. Non credo che sia roba adatta ad essere trasmessa, ma la cosa non mi preoccupa. Non è che abbiamo mai fatto roba adatta alle radio…” Gore parla già di tour: “ Credo che durerà circa cinque mesi. E’ dura con le famiglie e tutto, ma l’ultima volta abbiamo resistito quattro mesi, quindi forse possiamo resistere cinque. Sono sicuro che in concerto faremo solo 5-6 brani dal nuovo album. Intendo dire che non si può portare tutto un disco nuovo dal vivo, si è troppo autoindulgenti. Penso che useremo gli stessi musicisti dell’ultimo tour, perché ci siamo trovati proprio bene”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.