In settembre l'album del ritorno degli East 17. Video a Sabaudia

Continua il lento ma costante tentativo di rientro degli East 17. La ex boyband -senza il cantante Brian Harvey, che viene sostituito da Blair Dreelan- che fu "avversaria" dei Take That quando entrambe le formazioni britanniche presentavano membri attorno ai vent'anni, come già riferito da Rockol sta per pubblicare il singolo "Secret of my life". La canzone parla di un triangolo amoroso ed è opera del compositore principale Tony Mortimer, vincitore di un premio Ivor Novello per il singolo "Stay another day" che fu scritto per suo fratello Ollie che si era suicidato. Le novità questa volta sono tre. La prima: l'album del ritorno è pronto e sarà pubblicato nel prossimo settembre. La seconda: il video abbinato a "Secret of my life" è stato girato dal gruppo (Mortimer, John Hendy, Terry Caldwell e Blair Dreelan) a Sabaudia, in provincia di Latina. La terza: ci sono tutte le date del nuovo tour che sostituisce quello precedente che era stato annullato. Eccole:
31 agosto BRIGHTON
1° settembre BRISTOL
2 OXFORD
4 LIVERPOOL
5 GLASGOW
6 NEWCASTLE
8 LONDRA
9 BIRMINGHAM
10 SHEFFIELD
11 NORWICH

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.