Shandon: videoclip e tour in arrivo

Shandon: videoclip e tour in arrivo

È appena uscito il nuovo singolo degli Shandon, “Janet”, che sara' anche il secondo videoclip della band.

Il video è girato da Bosi&Sironi (già autori del primo video degli Shandon "Placebo effect", nonché di svariati spot in onda sulle emittenti nazionali), ed ha come tema lo stesso della canzone: Janet, la protagonista del Rocky Horror Picture Show. Girato in parte al Live di Trezzo d'Adda (locale della bergamasca), ha come ospiti Il Metius, cantante dei Thee STP, e l'intero corpo di ballo dello spettacolo itinerante Rocky Horror Picture Show (quello che fa capo al cinema Mexico di Milano). Contemporaneamente al video sono stati messi in commercio un singolo con tre bonus tracks inedite (“Ash”, “Sweet dirty girl” e “Karma cameleon”, una cover dei Culture Club), e un repackaging del disco “Fetish”, con un CD extra che contiene sempre questi tre pezzi bonus. .


Intanto gli Shandon continueranno a suonare: ad aprile partiranno per un mini tour europeo che toccherà Olanda, Germania, Spagna, Francia e Svizzera.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.