Rockol30

Arrestata la guardia del corpo di Master P

A poche ore dalla notizia che il suo nuovo album, "Ghetto postage", è entrato nella Top 30 USA, il rapper Master P ha avuto una brutta sorpresa: la sua guardia del corpo è stata arrestata. Il fatto è avvenuto a Vancouver, Canada, dove l'uomo, Kevin Bernard McDaniel, è stato fermato per violazioni alla locale legge sulle armi. Da quanto si è finora appreso, McDaniel avrebbe cercato di far entrare in Canada alcuni "strumenti di lavoro", ovvero munizioni e tre pistole, tra le quali una Taurus 44. Il rapper (vero nome Percy Miller) voleva recarsi a Vancouver per filmare un episodio della serie "Dark angel". La guardia del corpo sarebbe ancora in cella.

Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.