Rockol Awards 2021 - Vota!

Sean Kingston è tornato a casa

Sean Kingston è uscito dall’ospedale. Dopo tre settimane di ricovero al Jackson memorial hospital di Miami, il giovane artista è stato dimesso martedì 21 giugno ed è tornato a casa. Pochi giorni fa, il cantante di “Beautiful girls” ha inviato un messaggio via twitter ai suoi fans: “Mi sento molto meglio! Dio è grande! Grazie per le preghiere e il supporto. Vi amo tutti”. Kingston, ha rischiato di morire in seguito al gravissimo incidente con il suo Jet Ski avvenuto lo scorso 29 maggio. Nell’impatto con il ponte che collega Palm Island con la MacArthur Causeway, Sean è caduto in acqua violentemente, ha perso conoscenza, riportando fratture alla mascella, un polso rotto e gli è stata trovata acqua nei polmoni. Solo due settimane fa, i medici si erano mostrati fiduciosi sulla rapidità di ripresa del giovane che ha ricominciato in tempo record a respirare nuovamente da solo. Per guarire completamente però, Kingston dovrà continuare le cure a casa e potrà tornare a vivere una vita normale solo tra alcune settimane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.