Stasera a Chicago l’ultimo concerto degli Smashing Pumpkins

Stasera a Chicago l’ultimo concerto degli Smashing Pumpkins
Billy Corgan se l’era ripromesso: la carriera degli Smashing Pumpkins si sarebbe chiusa nello stesso luogo dov’era cominciata, un piccolo club della città natale. E stasera, sabato 2 dicembre, dopo 13 anni e oltre 25 milioni di dischi venduti, gli Smashing Pumpkins terranno il loro ultimo concerto al Metro di Chicago, davanti a 1.100 persone. “Non so cosa mi aspetti nel prossimo futuro” ha detto Corgan “tutta la mia vita da adulto l’ho passata con la band, e sono ansioso e spaventato. Potrei fare fotografie, scrivere poesie o racconti, o fare musica diversa da quella dei Pumpkins. Al momento non ho alcun progetto di album da solista” ha precisato.
Questa sera la band avrà la collaborazione di William Corgan (chitarrista jazz e padre di Billy), del tastierista Mike Garson e del polistrumentista Chris Holmes. Non ci sarà, invece, D'Arcy Wretzky, bassista che ha lasciato il gruppo nel settembre del 1999.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.