Belle & Sebastian: il nuovo singolo è "I didn't see it coming"

Belle & Sebastian: il nuovo singolo è "I didn't see it coming"

Si intitola "I didn't see it coming" il nuovo singolo dei Belle & Sebastian, disponibile in questi giorni in tutti i negozi di dischi. Il secondo estratto dall'album "Write about love" del 2010 è accompagnato da un video di animazione, creato dall'artista Lesley Barnes. "I didn't see it coming", nella versione remixata da Richard X, farà parte di un vinile in edizion limitata, pubblicato il prossimo 28 giugno, insieme a “Come on sister”, rivisitato da Tony Doogan e a “I didn’t see it coming” remixato da Cold Cave oltre al brano "Blue eyes of a millionaire”. I Belle & Sebastian si sono di recente esibiti per un'unica data italiana: la indie band ha calcato il palco dell'Alcatraz di Milano.




Inoltre, il frontman dei Belle & Sebastian Stuart Murdoch ha pubblicato un libro intitolato "The celestial cafè". Il volume è una sorta di resoconto cartaceo del blog/diario tenuto dal musicista scozzese (classe 1968) sul sito ufficiale della band dal 2002 al 2006, ovvero il periodo di tempo intercorso dalle registrazioni di "Dear catastrophe waitress" a quelle di "The life pursuit", con relativo tour mondiale nel mezzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.