Rockol30

Noel Gallagher si è sposato

Noel Gallagher si è sposato

Noel Gallagher, che degli Oasis fu il principale compositore e ora impegnato ad assemblare il suo primo album solista, ha sposato la fidanzata Sara MacDonald con la quale abita da parecchi anni e che già gli ha dato due figli. Le nozze sono state celebrate presso l'albergo Lime Wood nella New Forest, area britannica boschiva che si estende tra l'Hampshire ed il Wiltshire. Secondo pubblicazioni di Londra, tra gli ospiti è stato notato Russell Brand, attore e comico e marito di Katy Perry; lo sposo si è presentato al "sì" con un vestito color grigio chiaro, camicia bianca e cravatta nera mentre la MacDonald ha esibito il classico vestito bianco da sposa. Gli sposi sono stati poi accolti da musica per cornamuse in omaggio alle origini scozzesi di lei. Il lieto giorno sarebbe costato a Noel 60.000 sterline, circa 69.000 euro. Il fratello Liam, ora frontman dei Beady Eye, come nelle previsioni non si è visto anche perché impegnato in concerto a Chicago con la sua band. Recentemente, intervistato da un quotidiano statunitense, Liam aveva detto: "No, non ci sarò, devo suonare a Chicago. Lui se la mena col fatto che io non lo invitai al mio matrimonio. Ma al mio matrimonio con Nic (Nicole Appleton) non c'era nessuno se non sua mamma e mia mamma. Che se la piantasse. E la verità è che io non sono stato invitato al suo matrimonio". Noel ha 44 anni e in precedenza era stato sposato, dal 1997 al 2001, con Meg Mathews che nel 2000 gli aveva dato la figlia Anaïs.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.