Concerti, Cocorosie: tre date in Italia a luglio

Concerti, Cocorosie: tre date in Italia a luglio

Le Cocorosie saranno in Italia per tre date del loro tour europeo.

Le sorelle Bianca Leilani ("Coco") e Sierra Rose Casady ("Rosie") si esibiranno il 20 luglio al Magnolia di Segrate (Mi), il 22 luglio in Piazza Castello a Ferrara in occasione del Bands Apart con John Grant, e il 23 luglio all'Auditorium parco della musica di Roma. Le due artiste electro presenteranno dal vivo, oltre ai brani che hanno costellato la loro carriera, anche i pezzi di "Grey oceans", uscito di recente in Italia. Il quarto album delle sorelle Casady è stato registrato per buona parte a Buenos Aires in un piccolo studio vintage sotto la supervisione tecnica di Nicolas Kalwill, nome celebre della musica argentina e ingegnere del suono di album rinomatissimi della musica sudamericana. I biglietti per assistere ai liveset sono disponibili su Ticketone al prezzo di 13 euro per Milano e 15 per Ferrara, entrambi più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive. Per Roma, il prezzo è ancora in via di definizione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.