Rockol30

Jennifer Lopez: da lunedì in radio il nuovo singolo

Jennifer Lopez: da lunedì in radio il nuovo singolo
Presentato in anteprima con una spettacolare coreografia all’ultima edizione degli MTV European Music Awards (vedi News), il nuovo singolo di Jennifer Lopez, “Love don’t cost a thing” sarà in programmazione nelle radio a partire da lunedì 20 novembre. Il singolo, che sarà in vendita dall’8 gennaio 2001, anticipa il nuovo album - seguito di “On the 6” - della cantante/attrice, in uscita per la fine di gennaio 2001.

Il brano, prodotto da Rick Wake (Celine Dion, Mariah Carey), punta, più che sui ritmi latini di “Let's get loud”, su un impianto dance d’impronta black, con la giusta dose di elettronica - un po’ alla maniera di TLC e Janet Jackson -, risultando un pezzo ballabile, dal sound curato e dalla solita, impeccabile produzione.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.