Radiohead, usciranno dal 4 luglio i remix di "The king of limbs"

Radiohead, usciranno dal 4 luglio i remix di "The king of limbs"

Il loro amore per la musica elettronica è ormai cosa nota, ma questa nel caso ce ne fosse bisogno ne è l'ultima conferma. I Radiohead pubblicheranno una serie di remix in vinile basati sulle canzoni del loro ultimo album "The king of limbs".

Le pubblicazioni in 12 pollici in edizione limitata sono state annunciate oggi dal sito ufficiale della band, anche al momento mancano ancora i dettagli. Il sito di Clash Magazine tuttavia ha anticipato che XL e Ticker Tape ne cureranno la distribuzione e che il 4 luglio ci sarà la prima uscita con i remix di "Little by little" e "Lotus flower", curati rispettivamente da .Caribou e dal dj canadese Jacques Greene. Stando alle ultime voci circolate negli ultimi mesi, anche il produttore e musicista californiano Flying Lotus dovrebbe figurare tra gli artisti coinvolti nel progetto di Thom Yorke e soci.

Contenuto non disponibile


Gli altri nomi degli artisti che remixeranno i Radiohead saranno rivelati nei prossimi mesi, mentre i vinili saranno distribuiti solo in alcuni piccoli negozi di dischi indipendenti e tramite il sito ufficiale del gruppo di Oxford. I Radiohead il prossimo 1 luglio suoneranno tutto "The king of limbs" per la prima volta dal vivo, durante il programma della BBC "From the basement".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.