St.Vincent, esce a settembre il terzo album “Strange mercy”

St.Vincent, esce a settembre il terzo album “Strange mercy”
Sarà pubblicato il prossimo 12 settembre, ancora una volta per l’etichetta 4AD, il nuovo lavoro di St.Vincent . Il terzo capitolo discografico di Annie Clark, questo il suo vero nome, si intitolerà “Strange mercy”, è stato registrato nella sua Dallas, prodotto ancora una volta da John Congleton (già al suo fianco per il precedente lavoro
“Actor” del 2009) ed includerà undici episodi inediti. Secondo quanto emerge da una nota stampa diramata dall’entourage della cantautrice americana, il disco sarà incentrato su un uso molto particolare della chitarra ed includerà i brani “Cruel” (caratterizzato da un sound R&B e fiati) e le psichedeliche “Cheerleader” e “Surgeon”. L’album è stato realizzato con il supporto di musicisti come Brian LeBarton (tastierista di Beck ), il polistrumentista Bobby Sparks, MacKenzie Smith dei Midlake alla batteria, Daniel Hart al violino, Evan Smith e Phil Palazzolo.

Contenuto non disponibile


St.Vincent, dopo alcune esperienze al fianco di musicisti come Sufjan Stevens e Glenn Branca, ha esordito come solista nel 2007 con l’album “Marry me” .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.