Pink è diventata mamma

Pink è diventata mamma

Pink è diventata madre per la prima volta. Si presume che i lieto evento sia avvenuto poche ore fa in quanto il messaggio su Twitter -sola "ufficializzazione" della notizia- della cantante è stato spedito questa mattina. Dapprima la 31enne artista (vero nome Alecia Beth Moore) ha riferito che "è il momento giusto per iniziare qualcosa di nuovo", poi, con un altro tweet, Pink ha detto che "siamo felicissimi di dare il benvenuto alla nostra nuova, bella e sana bambina che si chiama Willow Sage Hart. E' bella come il papà. Siamo più che fortunati". Pink conosce lo sportivo Carey Hart da dieci anni. I due si sono sposati ad inizio 2006 dopo una crisi passeggera, ma nel febbraio 2008 la separazione dopo una serie di incomprensioni. La coppia tuttavia decise di non dvrziare, per tenere aperta la porta ad eventuali sviluppi. Sviluppi arrivati nel febbraio 2010 con la riconciliazione. L'ultimo disco di studio di Pink è "Funhouse" dell'ottobre 2008. Alla fine dello scorso novembre Pink aveva detto: "Appena il bambino saprà dire 'mamma', me lo porterò in tour. Saremo una famiglia zingaresca e itinerante con ghirlande di fiori nei capelli". La cantante, che tra 2009 e 2010 ha venduto 3 milioni di biglietti per i suoi concerti, aveva rivelato la bella notizia in esclusiva all'Ellen DeGeneres Show dicendo: "Sì, io e Carey avremo un bambino. Prima non ho voluto dirlo a nessuno perché mi sentivo nervosa, avevo già avuto un aborto spontaneo. E' da un po' che con Carey ci stavamo provando, non è stata una cosa imprevista. Adesso vediamo, mia mamma vorrebbe che fosse femmina e il dottore mi ha detto che pensa sia una bambina. Con Carey adesso le cose vanno molto bene; abbiamo avuto le nostre piccole crisi, diciamo un paio, e adesso avevamo veramente bisogno di una cosa come questa".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.