Cher disdegna il nuovo disco - ma esalta il prossimo

Cher disdegna il nuovo disco - ma esalta il prossimo
Non è un caso se dopo l’enorme successo dell’album “Believe”, la cantante ha deciso di intitolare il suo nuovo album “not.com.mercial”. In un’intervista a “Rolling Stone”, Cher ha spiegato che il vero seguito di “Believe” è in cantiere, e che il disco attualmente in vendita su Internet è riservato ai fans più assidui. “Penso che non sia un disco commerciale, mentre la maggior parte dei miei album aveva tale scopo. Sono più che altro dei demo. Oppure canzoni come "Classified 1-A", che scrissi con Sonny Bono nel 1970: nessuno la voleva perché antiamericana. Credo che Internet sia l’unico posto per una cosa del genere: se ai miei fans interessa, possono trovarla lì – ma in realtà non penso che piacerà a molta gente”. Molto più entusiasmo per il disco che definisce “Il figlio di Believe”: “Ho quasi tutto pronto, ed è il miglior materiale che io abbia mai avuto. Ogni tanto devo darmi un pizzicotto per convincermi che ho della roba così bella, scritta da tizi danesi, inglesi, irlandesi... ed uno dei ZZ Top. Il mio pezzo preferito si chiama ‘When the money’s gone’. L’altro giorno ascoltavo uno dei demo nella doccia e sono scivolata ballando. Quasi mi uccidevo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.