A metà ottobre il nuovo dei Black Grape

A metà ottobre il nuovo dei Black Grape

Il nuovo album dei Black Grape di Shaun Ryder, ex Happy Mondays, si chiama "Stupid Stupid Stupid" ed uscirà a metà ottobre.

Verrà anticipato, in settembre, da un singolo il cui titolo sarà probabilmente "Marbles". I Black Grape, col loro precedente album, "It's Great When You're Straight.Yeah!", riuscirono a raggiungere il primo posto delle charts britanniche. Questo il tracklisting quasi definitivo: "Marbles", "Squeaky", "Tell Me Something", "Jam Stax", "Rubber Band", "Get Higher", "Spotlight", "Lonely", "Words", "Daddy Was A Baddy" ed un nuovo brano ancora senza titolo. La maggior parte delle canzoni sono state scritte a Los Angeles verso la fine del '96. Il sound del nuovo album? Soul alla maniera Stax, trip-hop, loops di chitarra, riff di Hammond, ritmiche rock, esplosioni di percussioni.e forse è meglio se ci fermiamo qui.


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.