UK Subs, karaoke punk, New Model Army al festival alternativo Endorse It

E' veramente una lista da far leccare i baffi agli appassionati di suoni alternativi quella che presenta anche quest'anno uno dei festival britannici più eclettici, l'Endorse It. I gruppi alla fine saranno più di una sessantina, tutti scelti tenendo d'occhio un certo tipo di etica. Dal presente al passato remoto ecco quelli già confermati: gli "storici" UK Subs, fondati nel 1976 a Londra e
facenti parte della prima ondata punk, New Model Army,





Contenuto non disponibile







il gruppo politico-umanitario di Bradford fondato nel 1980, i Rezillos

, la band glam-punk scozzese in giro dal '76, e poi ancora Dub Pistols, Zodiac Mindwarp, Banco De Gaia, Wurzels, Pronghorn, Citizen Fish, Members, Subgiant, Peter & The Test Tube Babies, Dubmatix, Dan Days.

Nota per la sua atmosfera rilassata e amichevole, la kermesse offre sette palchi e si svolgerà -questa è l'ottava edizione- alla Oakley Farm di Sixpenny Handley, Dorset. Tra i punti di forza, almeno per gli appassionati del genere, c'è il punk declinato in vari modi: ecco ad esempio gare di karaoke punk, mentre i bambini ospiti potranno giocare a "cowpunks and indians". In più, una simpatica gara per vedere chi riesce a bere più sidro. Il costo dei biglietti è tra i più bassi del Regno Unito: 78 sterline -89 euro- (campeggio incluso) per tutto il weekend. Al bar del festival sarà servita birra locale mentre il negozio sarà gestito da un gruppo di scout della comunità. Altre info e biglietti: www.ticketline.co.uk  o www.endorseit.co.uk.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.