Rockol Awards 2021 - Vota!

Sean Kingston 'in condizioni critiche ma stabili'

Sono state definite "critiche ma stabili" dallo staff medico del Jackson Memorial Hospital di Miami le condizioni di Sean Kingston, ventunenne star giamaicana rimasto vittima di un incidente nautico nel pomeriggio dello scorso sabato: il cantante è al momento sedato ma pienamente cosciente, mentre paiono meno serie le condizioni di Cassandra Sanchez, la passeggera dell'aquascooter guidato dall'artista, per la quale i dottori prevedono ancora un paio di settimane di degenza presso la struttura sanitaria.

E proprio la Sanchez ha fornito nuovi particolari relativi all'incidente: stando al racconto della ragazza, Kingston - alla guida del natante - stava procedendo ad altissima velocità, tallonato da altri due suoi amici su altrettanti aquascooter, quando - subito dopo una brusca svolta per aggirare un pontile - dopo aver perso il controllo del mezzo, si è schiantato contro uno dei piloni che sorreggono la struttura. "Loro in quel momento erano molto indietro rispetto a noi, siamo andati a sbattere molto forte contro il molo senza che loro potessero accorgersi dell'incidente", ha raccontato la ragazza. La polizia, che sta ancora investigando sulle dinamiche dell'incidente, sospetta che Kingston possa aver abusato di alcol nelle ore immediatamente precendenti lo schianto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.