Rockol30

Noodles degli Offspring scopre l'assenzio

Noodles degli Offspring scopre l'assenzio
La bevanda apprezzata a suo tempo da artisti per cui era meno facile mettere le mani su droghe di altra natura (Oscar Wilde, Van Gogh, Rimbaud) ha trovato, dopo decenni di declino, un nuovo estimatore. Si tratta del chitarrista degli Offspring, che in Inghilterra ha sperimentato una bottiglia di assenzio proveniente dalla Repubblica Ceca. L’effetto è stato immediato. “Ho passato la serata sul carretto di un ambulante – perlomeno, questo è quello che mi hanno detto, perché non ricordo proprio nulla. I miei ricordi della serata sono vaghissimi. Mi sono risvegliato il pomeriggio successivo a New York. E devo dire che viaggiare in stato di catalessi non è niente male”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.