'Senza parole 2000': a Milano musica per il cinema di Hitchcock

Mercoledì 15 Novembre alle ore 11.30 presso la libreria Feltrinelli a Milano verrà presentato in anteprima un progetto cinematografico dedicato al regista inglese e genio del thriller Alfred Hitchcock.
In collaborazione con il Comune di Milano, il Settore per la Cultura e lo Spettacolo, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la Regione Lombardia, e il British Council, la rassegna internazionale di progetti musicali per il cinema muto "Senza Parole 2000" ha scelto di celebrare il centenario della nascita di Alfred Hitchcock proponendo una selezione tra i suoi film migliori, quattro pellicole mute accompagnate da musiche originali prodotte da MM&T.
La rassegna avrà luogo dal 17 al 20 Novembre alla Palazzina Liberty di Largo Marinai d’Italia e dal 21 al 26 Novembre al Cinema De Amicis in Via Caminadella 15 a Milano.
Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.