Voci: Britney Spears canterà nel nuovo album di David Guetta

Voci: Britney Spears canterà nel nuovo album di David Guetta

Da un paio di giorni si sono diffuse sul web voci che vedrebbero Britney Spears come vocalist nel nuovo album di David Guetta Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che la rinata "principessa del pop" dovrebbe interpretare ben due brani del nuovo disco del dj superstar, in uscita il prossimo autunno, ed uno dei due pezzi potrebbe essere il singolo di lancio.

Nessuna conferma ne smentita dai due artisti, che intanto proseguono con i loro progetti ed i loro Live. Britney è stata di recente protagonista di una esibizione davvero "hot" con Rihanna, con la quale ha duetatto in "S&M", ai Billboard Music Awards; mentre Guetta, in partenza per la "magica" Ibiza, dove è resident al Pacha con la serata "Fuck me i'm famous", sarà in tour anche in Italia. Il dj house francese si esibirà l'11 giugno presso il Palazzo dei Congressi di Roma, il 9 luglio al Cocoricò di Riccione e il 31 luglio al Muretto di Jesolo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.