Novità dall'etichetta fiorentina Dragonheart

Novità dall'etichetta fiorentina Dragonheart

L'etichetta fiorentina Dragonheart ha appena ingaggiato i Beholder, power symphonic metal band di Milano con all'attivo tre demo. Gli ultimi due lavori, "Between death and glory - chapter I & II", hanno ottenuto consensi da molti addetti ai lavori (così come l'interesse di un paio di etichette prestigiose).
I Beholder si presentano con una formazione a sette elementi, caratterizzata da una potente voce maschile ed una delicata voce femminile.
La band entrerà nei Flying Studio di Gravellona Toce a fine novembre per realizzare il loro primo album "The legend begins".
Si apprende che la Dragonhearth ha ristampato in versione digipack con due bonus track live un classico del power metal: "Open the gates " dei Manilla Road. Anche i Domine sono stati oggetto di ristampa, in particolare i due album "Champion eternal" e "Dragonlord", presentati nuovamente in versione doppio vinile con copertina apribile e bonus track. I Powers Court ed i Macbeth, due altre band appartenenti all'etichetta sono invece attualmente rinchiuse in studio per registrare i rispettivi nuovi album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.