Finley Quaye pianse miseria. Porsche, BMW, tre computer...

Finley Quaye pianse miseria. Porsche, BMW, tre computer...
Finley Quaye pianse miseria quando, in seguito ad un’azione legale promossa da una delle madri dei suoi figli, il giudice gli congelò il conto in banca per sei mesi, lasciandogli “solo” l’equivalente di 3.600.000 lire al mese per tirare a campare. Per sopravvivere fu costretto ad affittare una delle sue auto. Una Porsche. Già, perché ora si è saputo, grazie ad un servizio del mensile britannico “Q”, cosa Finley ha in casa (o nel box). Ecco la lista: una Porsche ed una BMW (valore totale: 150 milioni di lire), un televisore Bang & Olufsen (tra i più costosi del mondo), uno scatolone pieno di telefonini, duemila CD, duecento DVD, tre laptop, un lettore di DVD, un VCD player ed uno speciale duplicatore di cassette che ne copia tre da 90 minuti in quattro minuti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.