Rockol30

Faith Evans divorzia

Faith Evans divorzia

E’ tutto finito tra Faith Evans e suo marito. Dopo tredici anni insieme, la cantante r&b e suo marito Todd Russaw, gettano la spugna. E’ stata la Evans a rivolgersi al tribunale di Los Angeles per chiudere la sua storia matrimoniale, indicando come causa, l’ormai classica frase “differenze irriconciliabili”. La coppia, si è unita in matrimonio nel 1998 e ha due figli. Un elemento è però curioso e lo si evince dalla documentazione presentata dall’avvocato dell’artista: la coppia si sarebbe separata nel dicembre 2005, ma è datata 2007 la nascita di uno dei loro figli. La Evans, chiede la custodia esclusiva dei bambini, pur permettendo le visite al suo ex come stabilirà il giudice, ma mette in chiaro che non è intenzionata a pagare alcun supporto finanziario a Russaw, che è anche il suo mamager. Faith Evans è stata sposata con il rapper Notorious B.I.G., assassinato nel 1997. Nel 2004, Evans e Russaw sono stati arrestati ad Atlanta per possesso di marijuana e cocaina. Entrambi hanno scontato una condanna a tredici settimane in un programma di recupero.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.